Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Ecco le vostre segnalazioni inviate attraverso gli sms e le e-mail a «Ditelo a Rgs» (la trasmissione in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs). Per dire la vostra, scrivete a [email protected], al 3358783600 o a [email protected]

DISCARICHE
Nonostante ci sia la raccolta differenziata in via sampolo angolo via zuccarello i residenti e negozianti incivili continuano a creare una perenne discarica.
DOROTEA ROCCAFORTE

TRAFFICO
All’incrocio tra via Leonardo Da Vinci e via Casalini, dove ci sono le scuole, il semaforo è sempre spento. I bambini hanno paura. Che cosa si deve fare?
SMS FIRMATO

ACQUA DEI CORSARI
I residenti di passaggio S7 ubicato in via Messina Marine, segnaliamo una situazione pericolosa fatta presente a Telecom già mesi fa, ma sulla quale non abbiamo ancora ottenuto nessuna risposta. Alcuni grossi cavi telefonici, si sono staccati dal cavo d'acciaio che peraltro si trova ad un'altezza irregolare più volte denunciata. Il cavo d'acciaio è sostenuto da un solo occhiello inserito nel muro.La forte tensione esercitata dal peso dei cavi rischia di strapparlo dal muro provocando grossissimi rischi per l'incolumità delle persone. I cavi possono cadere all’interno di una abitazione e oltretutto la zona è parecchio frequentata.
GIUSEPPE GUARESI

TRENI
Buongiorno sono un pendolare della tratta messina - palermo. Tutti i giorni i treni arrivano in ritardo: il motivo è che le porte sono rotte da 6 mesi ma nessuno fa nulla per aggiustarle. Spero che possa esserci presto qualche cambiamento.
SALVATORE LAZZARA

RIFIUTI
Rami di palme abbandonati sul marciapiede all’angolo con via Mariano Stabile. Fino a venerdi scorso hannno fatto bella mostra in strada. Nessuno degli operatori Rap ha provveduto alla loro rimozione. A chi spetta il servizio di raccolta dei rami di alberi e palme?
FRANCESCO VALDESE

BUCHE
In viale Regione Siciliana, nella corsia laterale direzione Trapani all’altezza di via delle Madonie hanno posizionato una griglia per lo scolo delle acque piovane. La cattiva posa ha generato una scaffa pericolosa. Nella mia vettura. ha scompensato la convergenza e l'equilibratura delle ruote fatta venerdì scorso.
MASSIMO COLASBERNA

VERDE
In via Ernesto. Basile anche oggi niente potatura. Sul giornale il Comune dice che per terminare ci vorrà ancora un mese. Io temo anche due, visto che non c'è continuità nell'effettuare l'intervento. E non dimentichiamo che il disagio lo subiscono di più gli automobilisti da almeno 4 mesi.
VINCENZO PIANELLI

Caricamento commenti

Commenta la notizia