Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Ecco le vostre segnalazioni inviate attraverso gli sms e le e-mail a «Ditelo a Rgs» (la trasmissione in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs). Per dire la vostra, scrivete a [email protected], al 3358783600 o a [email protected]

VERDE
Segnalo che in Via Castellana (zona Borgo Nuovo, nel tratto compreso tra la parrocchia dei Redentoristi e il bar Gardenia in direzione per Montelepre), gli operatori di non so quale partecipata, visto il caos che regna sovrano a Palermo per quanto riguarda competenze e altro, hanno provveduto (in tempi ormai lontani) a potare gli oleandri piantumati nell'aiuola centrale sopraelevata rispetto alla strada per Montelepre. La cosa buffa è che, non solo non hanno completato la potatura degli oleandri, ma che i rami recisi da quelli potati, stanno essiccando e macerando alle intemperie quotidiane facendo bella mostra di contorno perché mai rimosse.
GIROLAMO PAGLINO

LAVORO
Sono un ex dipendente dell'ente Cnos in pensione dal primo ottobre 2012 attendo ancora la tredicesima 2012, 5 stipendi del 2011 e 4 del 2012.
ROSALIA SCOGNAMIGLIO
Sulla formazione professionale un servizio a pagina 27 edizione Palermo, del Giornale di Sicilia in edicola

RIFIUTI
Continuo stato di abbandono in via Ambrosoli. Ad oggi permane lo stato di indecenza per la mancata raccolta dei rifiuti nella via in questione; la situazione è diventata insostenibile.
GIUSEPPE GUARESI
Sui rifiuti in via Ambrosoli un servizio a pagina 17 edizione Palermo, del Giornale di Sicilia in edicola

VIGILI URBANI
Avrei voluto pagare una multa subito, sono andata in via Dogali ma non è possibile perché bisogna attendere 15 giorni. Ma vi pare normale? Grazie.
MARILENA WOODROW
Sull’argomento un servizio a pagina 18 edizione Palermo

FOGNATURE
vorrei avere informazioni sui lavori fognari di via Palmerino e via Due Vanelle, visto che la gara d'appalto è stata vinta e sono stati stanziati i fondi, tanto che i lavori dovevano iniziare ai primi di Gennaio. Siamo agli inizi di Febbraio e ancora non sono iniziati gli interventi. Mi rivolgo a voi sperando di ricevere al piu presto delle notizie.
SMS FIRMATO

BUONO SCUOLA
Sono la mamma di un ragazzo che frequenta la scuola superiore di Bagheria e da anni non prendo i soldi della borsa di studio perché la Provincia non sblocca i pagamenti. È una vergogna.
SMS FIRMATO

TRAFFICO/1
Quando lo spegnimento del semaforo di via Perpignano? Una passerella pedonale risolverebbe la situazione. grazie.
GAETANO VELLA

TRAFFICO/2
Vorrei sollecitare l’apertura di un varco veicolare per evitare il traffico sulla circonvallazione in direzione Palermo-Trapani. Grazie.
SMS FIRMATO

Caricamento commenti

Commenta la notizia