Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Barreto brucia i tempi di recupero, in gruppo la settimana prossima

PALERMO. Edgar Barreto, Andrea Belotti e Paulo Dybala hanno proseguito anche oggi l'attività di riatletizzazione. Chi spera ancora di comparire nella lista dei convocati per la sfida al Padova è solamente Andrea Belotti, mentre per gli altri due rosanero ci sarà ancora da aspettare.
Ma chi ha intensificato il lavoro di recupero è il capitano del Palermo. Per Barreto, infatti, il ritorno in gruppo è fissato per la settimana prossima, quando potrà prepararsi col resto dei compagni alla trasferta di Cesena. Il grave infortunio muscolare, infatti, è ormai quasi alle spalle e il centrocampista ha bruciato i tempi di recupero grazie anche al lavoro dello staff medico rosanero guidato dal dottore Francavilla.
Eros Pisano e Michel Morganella, che nel pomeriggio di ieri avevano svolto una seduta differenziata programmato, si sono, invece, regolarmente allenati in gruppo.
A quarantotto ore dalla sfida contro il Padova, i rosanero hanno sostenuto questo pomeriggio il penultimo allenamento prima della sfida contro i biancoscudati. La formazione di Iachini ha svolto prove di schemi e situazioni di gioco in vista della partita di sabato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia