Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Peugeot, un riuscito restyling su crossover 3008 e monovolume 5008

Dalla prossima settimana saranno in vendita  3008 e 5008, il crossover e la mono volume compatta di Peugeot, dopo un riuscito restyling . Le due francesi presentano adesso un frontale completamente rinnovato, con i nuovi proiettori con fari diurni a Led (che secondo l’allestimento possono essere anche allo xeno e direzionali) che disegnano delle firme identificative luminose, anteriormente che posteriormente. Interventi sono statio fatti anche negli interni, aggiungendo nuovi rivestimenti dei sedili e disegni della consolle, ora la strumentazione ha l’head up display, comandi sulla consolle centrale, schermo 7 pollici rettratile per la navigazione. Aggiunta l’utilissima telecamera per la retromarcia.


Anche la nuova 5008 ha un nuovo frontale che richiama il design dei più recenti veicoli della casa del leone rampante, con nuovi proiettori e la calandra sospesa con cornice cromata. In occasione del lancio vengono offerte ai clienti condizioni d’acquisto molto convenienti. Infatti l’anticipo é molto contenuto, la rata bassa e comprende manutenzione programmata e assicurazione furto/incendio. Inoltre, alla scadenza, il cliente può decidere di rinnovare il contratto su una nuova auto della gamma Peugeot, restituire l’auto al Concessionario oppure tenere la vettura saldando il Valore Futuro Garantito, in un’unica soluzione o con un’ulteriore rateizzazione.


Nuovo Crossover 3008 Active 1.6 HDi FAP 115 cv. che ha un prezzo di listino chiavi in mano di 27.580 euro viene offerta (con permuta o rottamazione) a 22.564 euro chiavi in mano, Iva e messa su strada incluse (IPT esclusa), con un anticipo di soli 3.000 euro, 36 rate mensili da 299 euro e una rata finale denominata Valore Futuro Garantito da 12.570 euro. La Nuova 5008 Active 1.6 Hdi 115 cv. Fap che costa 28.070 euro viene offerta (con permuta o rottamazione) a 22.017 euro chiavi in mano, Iva e messa su strada incluse (IPT esclusa, con un anticipo di soli 2.500 euro, 36 rate mensili da 299 euro e una rata finale denominata Valore Futuro Garantito da 12.520 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia