Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ryanair inaugura base all'aeroporto di Catania

CATANIA. "I consumatori e i visitatori italiani possono abbandonare le tariffe alte di Alitalia e risparmiare oltre 127 milioni di euro all'anno passando alle tariffe basse di Ryanair e alla puntualità e al servizio clienti leader di settore. Quale compagnia aerea preferita in Italia, Ryanair è ansiosa di lavorare con Catania per accrescere traffico, rotte e posti di lavoro". Lo ha affermato l'amministratore delegato di Ryanair Michael O' Leary inaugurando stamane la base della compagnia aerea nell'aeroporto di Catania, la 14ma in Italia, per un investimento di oltre 180 milioni di dollari. La base ha due aeromobili assegnati e otto rotte che trasporteranno 1,2 milioni di passeggeri all'anno.

"Ryanair - ha aggiunto O' Leary - è lieta di inaugurare la base di Catania, che offre otto eccitanti rotte che trasporteranno oltre 1,2 milioni di passeggeri all'anno e sosterranno oltre 1.200 posti di lavoro 'in loco' presso l'aeroporto di Catania". Le otto rotte di Ryanair da Catania sono per Bologna (due voli al giorno), Eindhoven (sei voli alla settimana), Madrid (quattro alla settimana), Marsiglia (quattro alla settimana), Milano (Bergamo) sei al giorno, Roma (Fiumicino) 10 al giorno,
Torino (due al giorno) e Venezia (Treviso) due al giorno.

"Per festeggiare la nostra base di Catania - ha proseguito l'Ad della compagnia low cost - Ryanair sta mettendo a disposizione posti a partire da soli 14.99 euro per viaggiare a febbraio e marzo, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì prossimo. Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri a prenotarli immediatamente su www.ryanair.com".

Caricamento commenti

Commenta la notizia