Venerdì, 21 Settembre 2018

Ospedale dei Bambini di Palermo, donati nuovi giochi

PALERMO. Nuovi  giochi nel giardino dell'Ospedale dei Bambini grazie alla solidarietà
dell'Associazione di promozione sociale Vivisano onlus, di Banca Nuova, e del Rotary Club Palermo Monreale. L'iniziativa segue di pochi giorni la donazione della ludoteca da parte degli attori Ficarra e Picone attraverso la Onlus "Maredolce".

I giochi in legno e una nuova altalena sono stati consegnati al pediatrico Di Cristina alla presenza del commissario straordinario dell'Arnas Civico, Carmelo Pullara, del direttore amministrativo, Duilia Martellucci, del direttore sanitario del Di Cristina, Giorgio Trizzino, dell'amministratore delegato di Vivi Sano Onlus, Daniele Giliberti, del direttore generale di Banca Nuova, Umberto Serretti, e del presidente del Rotary Club, Palermo Monreale, Rosario Dell'Oglio.

Il progetto di solidarietà, che sarà esteso anche alle unità operative, prevede anche la riparazione di alcuni giochi già presenti nel giardino, coinvolto dai lavori di ristrutturazione in corso nell'ospedale. "Accogliamo un'altra volta con piacere e soddisfazione il contributo di coloro che operano nel sociale - sottolinea Pullara -  e li ringraziamo per avere deciso di affiancarci nell'azione di umanizzazione dell'ospedale anche in una fase di ristrutturazione della struttura".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X