Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Ecco le vostre segnalazioni inviate attraverso gli sms e le e-mail a «Ditelo a Rgs» (la trasmissione in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs). Per dire la vostra, scrivete a [email protected], al 3358783600 o a [email protected]

PARCHEGGI
Il parcheggio di viale Regione Siciliana sud est, all’altezza del civico n. 4912, non viene ripulito da tempo e sono presenti oltre a ramaglie rifiuti vari. Inoltre gli alberi che non vengono potati fanno da capanna alle vetture che lì si riparano... oltretutto la zona rimane buia e pericolosa.
FRANCA LO NARDO

FORMAZIONE PROFESSIONALE
Desideravo sapere quando uscirà l’articolo nel Giornale di Sicilia sui disagi della formazione professionale.
FABIO MARASÀ

VERDE
Sono stati piantumati nelle aiuole di viale Campania, tra la munnizza, nuovi alberi! Bene. Speriamo che domani, mercoledi, (oggi per chi legge, ndr) i mercatari non li radano al suolo con i loro furgoni.
LUIGI

VIABILITÀ
Sdoppiare l’infame semaforo di piazzale Giotto e costruire una passerella pedonale su via Perpignano.
MASSIMO VELLA

AMIANTO
Tra le vie Renato Guttuso e Patti, dietro il Velodromo Borsellino, c'è una mega discarica abusiva piena di materiali inquinanti e tossici. In quest’area fanno tappa i nomadi in transito per Palermo, con le loro roulotte e caravan di lusso. L'Amministrazione è a conoscenza di questo inferno ma ancora, nonostante le continue denunce , nulla ha fatto.
GIOVANNI MONCADA
Di amianto e di bonifiche ce ne occupiamo oggi a pagina 24 del Giornale di Sicilia in edicola

FORESTALI LAVORO
Chiedo per favore che ci sia più rispetto per i lavoratori forestali dell’azienda ispettorato. Pensate anche solo per un minuto calle vittime per gli incendi. Presidente Crocetta tagli gli sprechi - valorizzi gli operai - hanno le capacità.
FRANCESCO RENDA

RAP
Bernava della Cisl ha fatto outing. Ha ammesso che gli operai ex Amia, oggi Rap, si sono comportati malissimo.
VINCENZO ATTARDO

RIFIUTI
Volevo segnalare l’inciviltà di molti palermitani che lasciano per terra cartacce e rifiuti dimenticando che la città è di tutti.
SMS FIRMATO

RIFIUTI MARCIAPIEDI
Volevo segnalare la via Turrisi Colonna nel tratto a scendere da via Riolo verso via Villafranca. È veramente impraticabile tra escrementi di cani, marciapiedi dissestati e auto posteggiate sulle striscie pedonali ed in curva. Siamo al centro ma nessuno se ne accorge.
LEONARDO PIOMBO

Caricamento commenti

Commenta la notizia