Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Ecco le vostre segnalazioni inviate attraverso gli sms e le e-mail a «Ditelo a Rgs» (la trasmissione in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs). Per dire la vostra, scrivete a [email protected], al 3358783600 o a [email protected]

CIMITERO
Gravi problemi al cimitero dei Rotoli per furti. Mettere le telecamere? Poi i bus dell’Amat all’interno non funzionano o sono troppo grandi.
SMS FIRMATO
Sui Rotoli un articolo a pagina 24 del Giornale di Sicilia in edicola, edizione Palermo

RIFIUTI/1
Se i cittadini palermitani fossero più “puliti”, non ci sarebbe bisogno di 2200 addetti e quindi meno spese.
FRANCO LO CASCIO

RIFIUTI/2
Potreste riferire al sindaco Orlando che occorre far ripulire da materiale inerte e rami di arbusti spinosi marciapiedi e carregiata via Francesco Tucci (ex Casa del Sole - Ist. zootecnico) prima che qualche utente della strada si faccia male seriamente? 
SMS FIRMATO
Sui rifiuti articoli a pagina 20 del Giornale di Sicilia in edicola, edizione Palermo

ILLUMINAZIONE
Signor sindaco, la invito a una passeggiata alla zona industriale di Brancaccio per farle ammirare le strade tirate a lucido. Segnalo inoltre la mancanza da anni di illuminazione stradale in via Panzera al civico 41 e 53 .
SMS FIRMATO
Si occuperà di illuminazione Ditelo a Rgs venerdì prossimo

RANDAGI
Il randagismo non finirà mai perché le sterilizzazioni sono fatte male.
TERESA D’ALCAMO

POTATURE
In via Ernesto Basile la potatura degli alberi è stata interrotta il 23 dicembre e mai ripresa. Sono ancora tutti in ferie? E per quanto ancora?
VINCENZO PIANELLI

FESTIVITÀ
Sono un ragazzo palermitano purosangue, che fin da bambino ogni anno in occasione delle festività natalizie si recava a Mondello nei giorni di festa per poter ammirare i presepi di Nino Parrucca.. Anche quest'anno, come da tradizione, mi sono recato per il giorno di Capodanno a Mondello, ma con molto rammarico ho constatato che dei presepi non c'era nemmeno l'ombra. Di sicuro quello esposto al Politeama è un contentino che non soddisfa nessuno.
VINCENZO

Caricamento commenti

Commenta la notizia