Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Ecco le vostre segnalazioni inviate attraverso gli sms e le e-mail a «Ditelo a Rgs» (la trasmissione in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs). Per dire la vostra, scrivete a [email protected], al 3358783600 o a [email protected]

OPERE PUBBLICHE
Non si sa quando "avremo" pure l'auditorium del gasometro! Prima di ideare nuove e meritorie opere perché non si concudono i lavori dei teatri Garibaldi, Bellini e Santa Cecilia? E il Palazzetto dello sport? Smettiamola di buttare fumo negli occhi!
LUIGI PERNICIARO

TRAFFICO
C’è un problema di sicurezza stradale per i cittadini , all'altezza della fermata Vespri della metropolitana che, secondo me, si potrebbe risolvere subito. Basterebbe spostare di pochi metri le transenne che impediscono l'entrata delle auto in via Lodato, venendo dalla via Vespri, per poter incanalare il traffico pedonale.
GIOVANNI MIRAGLIA

ILLUMINAZIONE
Da circa un mese al buio il palo di illuminazione davanti alla chiesa in viale Maria ss. Mediatrice.
ANDREA OLIVERI

BUONO SCUOLA
Complimenti per la vostra trasmissione e nonostante i vostri impegni nulla è cambiato,solo fandonie dai politici e funzionari di turno interpellati,e a pensare che solo il buono scuola 2008/2009 restituirebbe ai cittadini qualcosa come 10 milioni di euro che sicuramente durante il periodo natalizio sarebbero spesi nel territorio dando una piccola boccata d'ossigeno.
RICCARDO

SOTTOPASSI
Quando gli addetti allo spazzamento dei sottopassi non spazzano, perchè non vengono licenziati? Non ci sono mai controlli sull'operato del personale.
SMS FIRMATO
Proprio in questi giorni, però, gli operai Gesip che sorvegliano i sottopassi andranno in ferie perché il loro contratto scade il 31 dicembre e, in caso contrario, perderebbero i giorni maturati

ANIMALI
Avevo fatto notare al bidello della scuola di mio figlio, in via Casella, la presenza di escrementi davanti alla scuola e se era possibile fare una segnalazione ai vigili. Ebbene il bidello ha fatto la segnalazione riferendomi che i vigili mi chiedevano se potevo io far notare, al proprietario del cane, che stava compiendo un gesto incivile... senza parole!
MARCELLA CASALES

Caricamento commenti

Commenta la notizia