Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spogliatoi e docce gratis per chi ama fare jogging

PALERMO. Amate fare jogging in riva al mare anche durante le belle giornate d’inverno? La Mondello Italo Belga e l’ente di promozione sportiva A.S.C. comitato regionale Sicilia, hanno pensato anche a voi con un regalo studiato ad hoc per venire incontro ai tanti podisti che già corrono su e giù per il litorale della borgata marinara. Da oggi, infatti, tutti coloro che preferiscono svegliarsi con una salutare e tonificante corsetta sul lungomare, per iniziare al meglio la propria giornata, prima di recarsi al lavoro e affrontare al meglio lo stress quotidiano, adesso potranno usufruire di alcuni servizi che renderanno questa attività ancora più semplice e piacevole.
Potranno infatti utilizzare gratuitamente una parte degli spogliatoi, che si trovano sul lato sinistro dell’antico stabilimento balneare, per cambiarsi e godersi, al termine della corsa, persino una doccia calda. Un servizio che di certo eviterà ai tanti corridori di svegliarsi all’alba e prevedere il rientro a casa per una doccia e un veloce cambio d’abiti, prima di continuare la giornata.
Il servizio è già attivo tutti i giorni della settimana, ad esclusione delle domeniche e dei giorni festivi, dalle 7 del mattino, fino alle 15. Da maggio a settembre, per consentire il regolare svolgimento delle attività balneari, il servizio sarà limitato dalle 7 alle 9 del mattino. Per usufruire di docce e spogliatoi, basterà esibire la tessera nominativa associativa A.S.C e il documento d'identità.
Inoltre, grazie alla collaborazione di Salvo Badagliacca della società Fiamma Rossa Asd, affiliata A.S.C., sono stati individuati e tracciati due percorsi podistici, di quattro e otto chilometri, con partenza e arrivo all’antico stabilimento balneare, per permettere a tutti di allenarsi in sicurezza. Un’iniziativa questa che è stata accolta positivamente anche da Rachid Berradi, presidente provinciale F.I.D.A.L., che proprio in questo mese ha stipulato un accordo di collaborazione tecnica con l’ente di promozione sportiva A.S.C. comitato regionale Sicilia e ha ringraziato la Mondello Italo Belga per l’attenzione riservata al mondo sportivo amatoriale e non solo.

S. I.

Caricamento commenti

Commenta la notizia