Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'. EMERGENZA RIFIUTI

Non si fermano le segnalazioni sull’emergenza rifiuti a Palermo inviate attraverso gli sms e le e-mail a «Ditelo a Rgs» (la trasmissione in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs). Per dire la vostra, scrivete a [email protected], al 3358783600 o su Gds.it

ROGO DAVANTI A SCUOLA

Vi volevo informare che qualche stupido ha dato fuoco a tutta la spazzatura di via Eugenio l'Emiro. Ed oggi c'é un aria irrespirabile , anche davanti alla scuola elementare Gabelli.

GAETANO LA RIZZA

 

LA PROPOSTA

Proposta: ritiro spazzatura porta a porta, eliminare cassonetti maleodoranti e poco igienici. Facciamo una prova

ROSALBA BRUCATO

 

NO TA... RES

Non paghiamo nessuno la Tares, facciamo fallire la Rap così può nascere una nuova azienda con nuovi dirigenti e nuovo personale.

PIER GIORGIO BAZAN

 

VIA MARCONI

Please, fate foto o ripresa in via Marconi, all’angolo tra la via e la piazza, vicino al cinema Dante. C’è una vera discarica su parte di carreggiata. Altro bellissimo spettacolo da via Cluverio a via Filippo Juvara, in direzione via Re Federico, zona Tribunale.

ALBERTO GIAMPINO

 

L’EDICOLA TRA I RIFIUTI

Sono una edicolante di via Antonino Agostino, da 15 giorni non raccolgono immondizia, la mia edicola dista dallo schifo tre metri, Ho già pagato la Tares e non posso lavorare.

MARGHERITA MANGANELLI

 

L’AUMENTO

Parlando di Tares, vi sembra giusto che dopo che stiamo pagando la seconda rata aumenta più del doppio rispetto alla prima? Palermo è invasa dai rifiuti. Sono indignato.

ALBERTO PERNICIARO

 

LA SPAZZATURA «DOP»

Salve, colline di spazzatura Dop.

SALVO

 

L’IGIENE È UN DIRITTO

Vorrei segnalare l'annoso problema della raccolta dei rifiuti che si presenta purtroppo ciclicamente a Palermo e provincia, perché se l'igiene è un diritto di tutti è dovere preservarlo anche per salvaguardare l'ambiente ed il turismo.

FABRIZIO CONDRÒ

 

ALL’ALBERGHIERO

Che schifo, grandi cumuli di immondizia davanti all’ingresso della succursale dell’alberghiero Borsellino.

SMS FIRMATO

 

IL PIENO DI TASSE

Giorno 16 scade il termine per pagare la Tares ma la città è sporca. Cosa ne pensa il nostro amato sindaco che Ci farà pagare anche la mini imu per la prima casa?

SMS FIRMATO

 

FESTE CON L’IMMONDIZIA

Egregio Direttore, dono un cittadino indignato da questo stato di degrado in cui sta versando la città per la poca responsabilità di chi dovrebbe essere il tutore degli interessi dei cittadini visto che gli stessi pagano profumatamente per il servizio. È intollerabile altresì, leggere fra le righe dell'articolo oggi (ieri, ndr) riportato sul GdS che tale situazione, si potrebbe protrarre anche per le prossime festività natalizie. Ma cosa ne penserebbe il Comune se la tassa i cittadini la pagassero solo dopo un anno e dopo aver verificato con attenzione lo svolgimento preciso e scrupoloso del servizio? Grazie del tempo dedicato.

PIETRO

Caricamento commenti

Commenta la notizia