Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ipotesi rimpasto, Lupo: "Nessuna lotta per le poltrone"

PALERMO.  "La nostra posizione e' quella  espressa nel corso delle ultime due direzioni regionale del Pd,  in cui abbiamo chiesto il rafforzamento della Giunta regionale e  non per un capriccio, ma per aiutare il presidente Crocetta a  governare con una Giunta politicamente forte, fatta di assessori  che siano all'altezza del compito e che possano rappresentare  pienamente il Pd". Lo ha detto il segretario regionale del Pd Giuseppe Lupo,  rispondendo ai cronisti in conferenza stampa a Palermo, sull'  ipotesi di un rimpasto nella Giunta regionale.     
"Ci fa piacere che anche l'Udc condivida questa posizione -  ha aggiunto-  Il presidente ha detto che il momento di parlare  della Giunta sarà gennaio. Intanto, mettiamo al centro la  questione del lavoro e dei precari. La priorità assoluta è  approvare prima della fine dell'anno la legge di stabilità e la  legge salva-precari, sarebbe negativo andare in esercizio  provvisorio".     
Parlando ancora dell'ipotesi rimpasto Lupo ha detto: "non  vogliamo un braccio di ferro ne' uno scontro, ma un confronto  con il presidente, non c'è nessuna lotta per le  poltrone".

Caricamento commenti

Commenta la notizia