Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Unicredit Ok Italia", vince Ematic Srl di Isola delle Femmine

PALERMO. La società Ematic Srl di Isola delle Femmine, specializzata in dispositivi elettrici, prodotti e servizi informatici, è fra le sette aziende italiane che hanno ricevuto oggi a Roma il Premio "Ok Italia 2013" di UniCredit, giunto alla sua decima edizione e che quest'anno ha inteso valorizzare il tema del ricambio generazionale e della continuità aziendale.

La società Ematic è un'azienda che nasce nel 1989 in una logica di sinergia con Emergenzamatic (fondata dal padre dell'attuale titolare, Salvatore Nasca) per la quale inizia a curare la progettazione e la produzione di schede elettroniche. Negli anni l'azienda ha ampliato la propria attività progettando e realizzando dispositivi elettronici e prodotti e servizi informatici per stazioni radiofoniche, software ospedalieri, sistemi di monitoraggio per gas ed acqua. Oggi il core business
della società è il quadro di manovra Qncp, che costituisce uno dei quadri di manovra più apprezzati dagli ascensoristi.

"Siamo contenti di aver ricevuto questo riconoscimento - ha detto Salvatore Nasca - perché ci premia per aver puntato da sempre sull'innovazione e sull'affidabilità dei prodotti. Da 40 anni cerchiamo le migliori soluzioni in grado di soddisfare le esigenze del mercato e negli anni siamo riusciti, con la mia famiglia e ovviamente con i miei collaboratori, a mantenere un elevato standard qualitativo molto apprezzato dai nostri clienti e non solo. Questo premio contribuisce a darci le giuste motivazioni e l'entusiasmo necessario per proseguire con la nostra attività.

Caricamento commenti

Commenta la notizia