"MetaLampedusa", spettacoli e concerto di beneficenza a Palermo

PALERMO.  In occasione della serata " μεταLampedusa, concerto di beneficenza per la raccolta di beni di prima necessità da destinare ai Fratelli Immigrati temporaneamente trattenuti a Lampedusa", che si svolgerà giorno 30 Novembre 2013, al Teatro Ranchibile di Palermo, ore 21, Emergency aderisce all’iniziativa con spirito di cooperazione umanitaria ed intervento sociale.
Gli artisti proveniente da tutta la Sicilia, si esibiranno gratuitamente, non sarà necessario pagare alcun costo d’ingresso, per accedere alla serata bisogna portare i seguenti prodotti di prima necessità: Asciugamani, Coperte, Detersivi per il bucato, Saponi, Dentifrici, Spazzolini, Doccia schiuma, Shampoo.

Sarà Giorgia Butera per Emergency, durante la serata ad intervenire, presentando l’associazione, si parlerà dell’operato in ambito internazionale, evidenziando tutto ciò che Emergency porta avanti in territorio siciliano. Sarà proiettato il trailer di “Life in Italy is Ok” ed, i volontari saranno presenti con il banchetto informativo. Emergency, mette a disposizione la propria sede per la raccolta dei prodotti, potete già portare i prodotti richiesti a Piazza Marina, 71, contattando il numero di cellulare 339.5876229.

μεταLampedusa è organizzata da Jackalone, La Vampa, Tracce di Sicilia, Natiasud, in collaborazione con Lions Clubs International Palermo Mediterranea, Leo Club Palermo Mediterranea,  Promomadonie - Sicilia, Castelbuono e, l’importante partecipazione di Don Mimmo e Don Giorgio della Parrocchia S.Gerlando di Lampedusa.

Si esibiranno: Lello Analfino (Tinturia), Qbeta "Trio", Aida Satta Flores, nKantu d'Aziz, Ciauda, Famiglia del Sud, Francesco Vannini , Mimì Sterrantino, OPRP (Orchestra Popolare Rosa Parks), Pachira , Renè Miri e Tony Colina, Merce Fresca, Paolo Sinagra & the Willies, TreTerzi, Taligalè. Presenterà la serata Denis D'Ignoti insieme alle Malerbe from Le Iene. Presenterà la serata Denis D'Ignoti insieme alle Malerbe from Le Iene.

Durante la serata si svolgerà una asta di beneficenza, saranno messi ad incanto d'asta gli abiti realizzati dalla stilista Ida Andriolo e le opere artistiche (quadri e fotografie) realizzati da Sonny Insinna, Carmela Gulino, Massimo Barbaro, Valentina Genchi, Laura Totò Grilletto e Renè Purpura.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati