Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gli alimenti acquistati on line

In alcuni casi è anche conveniente, ma di certo è comoda. Stiamo parlando della possibilità di fare la spesa on-line, un nuovo modo di acquistare cibi e prodotti di prima necessità che sta prendendo sempre più piede nella nostra società. Una soluzione ottima per chi tira tardi in ufficio o non riesce a fare un salto al supermercato dopo una lunga giornata piena di impegni, ma ha comunque bisogno di potare qualcosa a tavola.
E così, da qualche anno a questa parte, i grandi distributori nazionali si stanno attrezzando anche in questo senso. Gli ordini si fanno al computer e, aspettando appena un paio di ore, la spesa viene recapitata a casa. Ma ci sono anche i casi in cui si fa l’ordine attraverso internet, ma i prodotti già scelti dal personale e imbustati devono comunque essere ritirati al supermercato.
Per invogliare i clienti ad utilizzare il nuovo canale, ecco che spuntano anche le prime offerte: sconti sui prodotti anche del 5 percento e ribassi maggiori per chi possiede una carta fedeltà.


P. PI.

Caricamento commenti

Commenta la notizia