Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Pubblichiamo in questa rubrica il contenuto degli sms e delle mail inviati alla nostra radio per la trasmissione Ditelo a Rgs. Scrivi sms al 335.8783600 o mail all’indirizzo [email protected]

RIFIUTI/1
Volevo segnalarvi qualcosa di diverso dalle solite cose. Da tempo ormai sul ponte di via Belgio e adesso anche parte di via ugo la malfa non vi è più una cartaccia,un’erbaccia. Un anziano, da un po’ di mesi tutti i giorni ripulisce la strada.. Io da palermitana volevo dirgli grazie «nonnino».
RITA MANGIAPANE

RIFIUTI/2
Ecco come lavorano gli operatori ecologici e noi poveri fessi facciamo la raccolta differenziata. Gli si rompe la campana in via Maurizio Ascoli e lasciano tutto per terra e quel contenitore verde pieno di escrementi di cavallo che qualche incivile ha messo lì da qualche mese e nessuno provvede. E noi paghiamo la Tares.
TOTÒ LIPARI

RIFIUTI
Volevo segnalare il caos e la sporcizia, a tutte le ore ma sopratutto il sabato e la domenica sera, in via Malaspina. La causa di tutto è l'assoluta anarchia di coloro che si fermano a mangiare da Ganci in doppia fila in entrambi i lati, causando rallentamenti del traffico che arrivano fino alla rotonda di piazza Tosti,
LEONARDO PIOMBO

BENI CONFISCATI
Mi chiedevo come mai dopo tanti beni confiscati alla mafia ancora non sia stato dato un tetto a tanti disagiati, tipo famiglie con svariate disgrazie, barboni ed extracomunitari buttati agli angoli della città. Spero che chi di competenza si metta una mano sul cuore.
SALVATORE IONES

PIAZZA GIOTTO
Vorrei parlarvi delle giostre di piazza Giotto . L’assessore comunale si era impegnato a trovare altri posti in cui farle . E invece le stanno montando.
SMS FIRMATO

IMPIANTI SPORTIVI
Resto a bocca aperta vedendo che anno dopo anno la piscina comunale viene sempre di più tralasciata. Nelle ultime due settimane la pulizia nello spogliatoio femminile soprattutto nel turno pomeridiano riservato alle società a partire dalle 17.15 è completamente assente, per terra ci si può trovare di tutto, ci sono diversi lavandini otturati, i bagni sono sporchisimi. Inoltre mercoledì è andata via la luce?
LYUDMILA KIRILOVA

Caricamento commenti

Commenta la notizia