Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Pubblichiamo in questa rubrica il contenuto degli sms e delle mail inviati alla nostra radio per la trasmissione Ditelo a Rgs. Scrivi sms al 335.8783600 o mail all’indirizzo [email protected]

ANELLO FERROVIARIO
È vero che i lavori per l’anello ferroviario partiranno entro l’anno? Notizie sulla metro leggera automatica?
FRANCESCO GIACCONE

OPERE PUBBLICHE/1
Il Comune che ne fa dei soldi stanziati per le opere pubbliche? Qualcosa mi dice che a poco a poco finiscono nelle tasche private, che naturalmente non sono quelle dei comuni cittadini.
VINCENZO PIANELLI

OPERE PUBBLICHE/3
Perché non costituire un gruppo di lavoro che si occupi di velocizzare l’iter delle principali opere pubbliche in città? Ricorrere a professionisti esterni non sempre è garanzia di celerità.
MARCO MARTORANA

IMPIANTI SPORTIVI/1
Sono la mamma di Luca della Amatori Palermo. Il Diamante sarebbe una struttura fantastica, qualora funzionasse. Persino i cavi della luce sono stati rubati, che qualcuno possa ripristinare.
MARIA ZAMMITO

IMPIANTI SPORTIVI/2
Volevo chiedere al sindaco Orlando, che apprezzo, lo sforzo nel reperire le risorse per la manutenzione del campo da baseball. Ma chiedo di mantere la destinazione d’uso dell’impianto e di non variare la struttura attuale.
MICHELE BONACCORSO

ALLOGGI POPOLARI
Sono sempre la signora Maria Concetta di via Brigata Aosta. Avete visto la pioggia? Ma non è solo fuori, anche nella camera da letto.
MARIA CONCETTA GOTTUSO

VERDE
Desidero esprimere la mia estrema indignazione per gli alberi estirpati in via Notarbartolo, davanti a Stancampiano, a causa della realizzazione della linea tramviaria. E sembra che medesima sorte toccherà agli altri alberi presenti lungo la stessa strada.
ALESSANDRO GRECO

Caricamento commenti

Commenta la notizia