Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Via alla Maratona Città di Palermo BdS-Unicredit assegnerà maglie tricolori

PALERMO. La  Maratona Città di Palermo Banco di Sicilia – Unicredit Group, assegnerà le maglie tricolori nella distanza dei 21.097 metri per i tesserati Acli/Acsi/Csain. In premiazione andranno i primi tre uomini e le prime tre donne classificati. Anche quest’anno la manifestazione sarà immortalata dagli scatti dei fotografi dell’UIF (Unione Italiana Fotoamatori).
La mezza maratona che si correrà nell’ambito della Maratona Città di Palermo Banco di Sicilia – Unicredit Group in programma il 17 novembre, sarà valida per il campionato italiano della distanza dei 21.097 metri per i tesserati Acli/Acsi/Csain.  A tal proposito saranno premiati i primi  tre uomini e le prime tre donne classificati appartenenti ai tre Enti di promozione sportiva.
Quest’anno, inoltre, si rinnova l’impegno dei fotografi appartenenti all’UIF (Unione Italiana Fotoamatori) che con i loro scatti immortaleranno i momenti più belli della manifestazione. Le foto verranno pubblicate nel sito ufficiale della Maratona Città di Palermo www.palermomaratona.it e nel blog alla stessa dedicato, curato da Salvatore Clemente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia