Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Pubblichiamo in questa rubrica il contenuto degli sms e delle mail inviati alla nostra radio per la trasmissione Ditelo a Rgs. Scrivi sms al 335.8783600 o mail all’indirizzo [email protected]

BUCHE
In cortile Monacelli i residenti si stanno autotassando per fare asfaltare il manto stradale. Che senso ha pagare le tasse?
SALVATORE CURELLA

VERDE

È di 984 mila euro la cifra stanziata nel 2010 per la creazione del roseto di Villa Terrasi. A parte la delusione, è immorale avere sperperato soldi pubblici per lavori che si sono rivelati inutili!
SMS FIRMATO

RIFIUTI/1

Da anni segnaliamo che gli spartitraffico di via Galilei e di piazza De Saliba sono ingombri di rifiuti di ogni genere, che non vengono eliminati.
SALVO SALEMI

RIFIUTI/2

Segnalo il perpetrarsi di atti di smaltimento di rifiuti ingombranti attorno ai cassonetti di piazza dello Spasimo, proprio accanto all'ingresso dello scuola materna Ferrara. Da qualche settimana inoltre sono ammassati vari pannelli di eternit.
SIMONE SURDO

RIFIUTI/3

Torno a segnalare la discarica di via Conte Federico, alla fermata dell’autobus 211. Vergogna.
SALVATORE

FOGNE/1

Sono il titolare di una trattoria di via Alaimo da Lentini. Intasato il pozzetto di scarico della fognatura a ridosso del negozio, con fuoriuscita di melma, da più di una settimana,
TONY LO VALVO

FOGNE/2

Una fogna avvelena il mare di Sant'Erasmo, alle spalle del distributore di benzina. Uno schifo.
MASSIMO VELLA

IMPIANTI SPORTIVI

Alla piscina comunale trovano sempre scuse per chiuderla.
ANTONINO

RANDAGI

Da circa due anni cerco di evitare l’attacco del cane Cesare, ospite della rimessa Amat. Finalmente è riuscito a mordermi il ginocchio destro.
GIAMPIERO NOVARA

Caricamento commenti

Commenta la notizia