Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Formazione, Crocetta: «Licenziamenti per dipendenti scorretti»

PALERMO. «L'ennesimo scandalo che coinvolge altri due enti, conferma la linea di chiarezza e pulizia scelta dal governo regionale, dal presidente Rosario Crocetta e dall'assessore alla Formazione Nelli Scilabra, che stanno già lavorando alla nuova legge che consentirà il superamento degli enti». È quanto si legge in una nota del presidente della Regione.   
«Rispetto alle misure da intraprendere nei confronti di dipendenti regionali coinvolti - Crocetta e Scilabra - non si possono balbettare timide misure, come alcune dichiarazioni provenienti da una parte della macchina burocratica. Dalle denunce emerge chiaramente che diversi dipendenti, si trovano in uno stato di conflitto di interessi e incompatibili rispetto a contratti che hanno stipulato e che, pertanto le eventuali misure da applicare, non sono generici strumenti da mettere in campo in questi casi, non la semplice rotazione delle persone coinvolte dunque, ma esistono tutti gli estremi per il licenziamento».
«Vigileremo - concludono Crocetta e Scilabra –  affinchè  venga rispettato il contratto, la legge e perché  sia ripristinata in maniera esemplare la legalità».

Caricamento commenti

Commenta la notizia