Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grinta, cuore e... Belotti: tre punti d'oro a Siena

PALERMO.  Grinta, cuore e un po’ di fortuna. Un mix che regala al Palermo una vittoria importante in trasferta a Siena, che in casa non aveva mai perso fino ad ora. I rosa ringraziano anche per i regali arrivati. Il primo quando Morero consegna la palla a Hernandez, che pareggia il gol di Grillo. E il secondo quando Angelo stende ingenuamente in area Dybala. Ciampi concede il rigore agli ospiti e Hernandez non sbaglia.
Il gol del pareggio di Giannetti in avvio di ripresa e l’espulsione di Morganella per doppia ammonizione fanno presagire al peggio.  E invece arriva il Palermo che non ti aspetti, o che per lo meno non si era ancora visto a stasera. Gli uomini di Iachini ci hanno messo grinta e cuore giocando in maniera equilibrata la gara, Sorrentino ha fatto il resto con tre parate decisive. Prima Belotti e poi Lafferty prendono il posto di Dybala e Hernandez. Nel finale è proprio Belotti, ancora una volta decisivo, a regalare i tre punti ai suoi con una splendida incornata.
Grazie a questo successo i rosanero si portano al quinto posto in classifica con 17 punti a un punto dall’Avellino, quarto.
Nel Siena espulso Beretta nell’intervallo, dopo una rissa in mezzo al campo con Hernandez, accorso per difendere il compagno di reparto Dybala dagli attacchi del tecnico bianconero.

Caricamento commenti

Commenta la notizia