Lo sfogo di Balotelli su Twitter: "Lasciatemi vivere"

L'attaccante nei giorni scorsi è stato al centro di polemiche durante gli impegni con la Nazionale e da oggi sarà in ritiro anticipato con il Milan

Sicilia, Sport

MILANO. «Ma la smettete di parlare e parlare e parlare vivere e lascia vivere! Vivete e lasciatemi vivere e vedrete le differenze!»: è il messaggio scritto su Twitter nella tarda serata di ieri da Mario Balotelli, che nei giorni scorsi è stato al centro di polemiche durante gli impegni con la Nazionale e da oggi sarà in ritiro anticipato con il Milan.


Il numero 9 della nazionale non di certo vissuto dei giorni sereni. Prima la squalifica di tre giornate inflittagli dal giudice sportivo per insulti all'arbitro dopo la fine di Milan-Napoli, poi la nazionale, dove tra infortuni e "scenate" ha fatto parlare di se, eccome. All'arrivo a Napoli Balotelli ha spinto un cameramen in mezzo alla folla, che lo stava letteralmente assediando, con la Federazione costretta a chiedere scusa per il gesto. Dopo il gol all'Armenia per il 2 a 2 dell'Italia contro l'Armenia, un pareggio che è costato agli uomini di Prandelli la testa di serie ai mondiali. Subito dopo la partita, un nuovo diverbio all'aeroporto di Napoli, per la mancata partenza dell'aereo privato per Milan. E adesso lo sfogo su Twitter. Insomma, Balotelli in campo e fuori è sempre sotot la luce dei riflettori.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati