Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Pubblichiamo in questa rubrica il contenuto degli sms e delle mail inviati alla nostra radio per la trasmissione Ditelo a Rgs. Scrivi sms al 335.8783600 o mail all’indirizzo [email protected]

AUTOBUS/1
I pendolari da Isola delle Femmine sono costretti a viaggiare in condizione pessimo, su un autobus sempre strapieno.
GIOACCHINO PATERNÒ

AUTOBUS/2
Da 33 anni prendo gli autobus per spostarmi per lavoro e i ritardi sono inverosimili.
SMS FIRMATO

COMMERCIO
Vorrei avere notizie in merito all'apertura di via Lodato, angolo via Monfenera e corso Tukory. La strada è chiusa ormai da 4 anni, cosa che ha messo in ginocchio i commercianti della zona con la chiusura di otto attività.
CARMELO PATERNÒ

VERDE/1
Bene la chiusura del varco della palazzina Cinese, ma ora é venuto il momento, dopo aver trovato una sistemazione civile per i rom ormai stanziali, di restituire il parco della Favorita nella sua totalità ai palermitani!
LUIGI PERNICIARO

VERDE/2
Da circa due settimane sono stati potati gli alberi nella scuola di mia figlia, la Capuana di via Narbone, ma la ramaglia non è stata raccolta con le conseguenze immaginabili.
GUALTIERO

FOGNE/1
In via Girolamo Grimaldi non ci sono le caditoie e quando piove l'acqua entra dentro le abitazioni, creando non pochi danni.
GIUSEPPE GUARESI

FOGNE/2
Sono un residente di via Michele Cipolla. I tombini otturati causano allagamenti, con la fuoriuscita di topi che salgono fino al quarto piano.
CARLO

SCUOLE
Sono 519 i collaboratori scolastici in mezzo alla strada dopo 19 anni di servizio. È una vergogna!
SMS FIRMATO

Caricamento commenti

Commenta la notizia