Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Pubblichiamo in questa rubrica il contenuto degli sms e delle mail inviati alla nostra radio per la trasmissione Ditelo a Rgs. Scrivi sms al 335.8783600 o mail all’indirizzo [email protected]

WELFARE
Vorrei porre l'attenzione delle amministrazioni, sia quella comunale che la regionale, sulla graduatoria delle tredici famiglie sfrattate per finita locazione.
ROSARIO SAITTA

RIFIUTI

In piazza Pallavicino, ad angolo con via Mater Dolorosa, c'è una discarica a cielo aperto che finisce al lido di Mondello. È stata segnalata, ma ci vuole la sorveglianza del posto.
SMS FIRMATO

RIFIUTI/2

Discarica a cielo aperto e pericolo di crollo nella zona dell'ex ristorante Sir John.
PINO RUBINO

ALLAGAMENTI

Domenica pomeriggio in via Stefano di Chiara, all'angolo con via Montalbo, a causa della forte pioggia è ceduto un tombino. Abbiamo telefonato ai vigili del fuoco e alle altre forze dell'ordine, ma non ci ha risposto nessuno.
GIUSEPPE BOLOGNA

SCUOLE

La scuola è un servizio essenziale, lo studio un diritto. Chi di competenza che trovi le risorse. Vergogna!
GUGLIELMO CANINO

POTATURE/1

Lunedì 30 settembre hanno iniziato la potatura degli alberi in via Basile, ma ad oggi solo 7 riultano potati. Gli operai sono venuti sul posto solo due volte e altre due volte un'altra squadra ha portato via i rami tagliati. Di questo passo non finiranno neppure per dicembre.
VINCENZO PIANELLI

POTATURE/2

Il Comune dovrebbe intervenire per potare gli alberi del lungomare Cristoforo Colombo. Serve un intervento.
SALVATORE

Caricamento commenti

Commenta la notizia