Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Pubblichiamo in questa rubrica il contenuto degli sms e delle mail inviati alla nostra radio per la trasmissione Ditelo a Rgs. Scrivi sms al 335.8783600 o mail all’indirizzo [email protected]

TRAFFICO
Il semaforo pedonale tra via Bernini e piazza Giotto (sulla tangenziale) è acceso e dura un minuto intero, bloccando entrambe le carreggiate contemporaneamente sia in direzione Trapani sia in direzione Catania, creando lunghe code specie nelle ore di punta. Un caso tanto fenomenale almeno quanto il semaforo pedonale di via Nazario Sauro, che pur durando 30 secondi, si trova accanto al nuovo ponte pedonale, il cavalcavia Uditore. Se quel cavalcavia è aperto e i pedoni passano sul nuovo ponte non c'è ragione di lasciare acceso quel semaforo.
ROMEO TORQUATO

SCAVI STRADALI

In via dei Nebrodi sono nuovamente iniziati lavori stradali con trincea per conto di Fastweb, nel tratto di compreso tra via delle Madonie e via Sardegna. Tratto di strada già oggetto degli stessi lavori, sempre per conto di Fastweb nel mese di agosto. Questi lavori stanno determinando, oltre al danno ai marciapiedi e al manto stradale già mal ripristinati alla fine dei precedenti lavori, disagi alle persone e alla circolazione.
DONATELLA LA PORTA

SCUOLA/1

Volevo sapere quando cominceranno a pagare la fornitura libri.
DOMENICA MESSINA

SCUOLA/2

Perchè non si provvede a pagare il rimborso parziale dei libri che sono la nota dolente di tutte le famiglie?
ROSI VELARDI

ALLAGAMENTI

Si comincia a prendere la canoa per arrivare all’ospedale Buccheri La Ferla. Macchine galleggianti, ambulanze e caos.
MARIA LO PRESTI

PERDITE D’ACQUA

Ho diverse volte informato il personale dell’Amap delle perdite di acqua di fronte alla chiesa di Ciaculli, nella zona di Croceverde. Mi hanno detto sempre che faranno la segnalazione ma dopo tanti mesi la perdita di acqua è continua. Altro problema è la discarica che si trova in via Conte Federico, nel vecchio stabilimento Partanna.
SMS FIRMATO

Caricamento commenti

Commenta la notizia