Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Pubblichiamo in questa rubrica il contenuto degli sms e delle mail inviati alla nostra radio per la trasmissione Ditelo a Rgs. Scrivi sms al 335.8783600 o mail all’indirizzo [email protected]

RIFIUTI/1
Abbandonata via Altarello, lato valle di viale Regione siciliana. Nella strada c’è una discarica abusiva con eternit, materiale di risulta, rifiuti ingombranti, carcasse di animali, topi e zanzare che hanno causato infezioni ai cittadini.
SMS FIRMATO

RIFIUTI/2
Selvaggio conferimento della spazzatura intorno alle campane del vetro e nelle aiuole nel quadrilatero Notarbartolo-Dante-Sammartino-Malaspina. A fare la differenziata siamo sempre meno. Così si vuole cambiare la città?
LEONARDO PIOMBO

RIFIUTI/3
Il servizio di spazzamento in via Filippo Corazza è inesistente. C'è anche l'inciviltà dei residenti che raccolgono con la carta gli escrementi dei loro cani e poi li buttano sotto la macchina.
DIANA CONCETTA

WELFARE
Quando verrà pagata l'integrazione affitto?
SMS FIRMATO

SCUOLA/1
Parliamo dei ragazzi disabili che non possono andare a scuola per la mancanza di soldi che non fa partire i servizi che spettano loro di diritto. Vergogna.
MARIA DI GIROLAMO

SCUOLA/2
I soldi per dare una mano all'acquisto dei nuovi testi scolastici che fine hanno fatto? Mio figlio maggiore fra un anno si diploma e ancora devo ricevere la borsa di studio del primo anno. Stessa cosa per il minore.
GREGORIO MARIA (CASTELVETRANO)

RANDAGI
Volevo ritornare sul problema del canile municipale di via Tiro a segno, quando chiuderà questo per la ristrutturazione?
FRANCESCO

IMPIANTI SPORTIVI/1
Il problema ippica è davvero tanto complesso.
SMS FIRMATO

IMPIANTI SPORTIVI//2
Sono di Mazzarino, la nostra palestra è in condizione disperata.
SMS FIRMATO

Caricamento commenti

Commenta la notizia