Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rosa sconfitti col Bari

BARI. Il terzo successo stagionale di fila del Bari al San Nicola contro il Palermo conferma il buon momento dei 'ragazzi terribilì di Alberti mentre rende rovente la panchina di Gattuso.
Dopo la seconda sconfitta consecutiva, l'allenatore rosanero è stato infatti ufficalmente esonerato. I pugliesi invece hanno legittimato la vittoria con una prova ordinata e particolarmente concreta sia nel possesso palla che nel contenimento delle folate offensive rosanero. Il Bari è passato in vantaggio al 31' con un sinistro nel sette di Sciaudone e ha raddoppiato nella ripresa con un colpo di testa di Ceppitelli al 27' st (angolo di Galano); il Palermo ha accorciato le distanze al 34' con Lafferty su cross di Belotti.


GATTUSO DISERTA CONFERENZA STAMPA. La partita contro il Bari potrebbe essere stata l'ultima di Rino Gattuso sulla panchina del Palermo: il tecnico ha disertato la conferenza stampa post gara al San Nicola e con i giornalisti per commentare la sconfitta si è presentato il team manager Igor Budan: ''E' finita per Gattuso? Non sono decisioni che mi competono, ma il momento è difficile. Non vorrei mettere in difficoltà l'allenatore e la squadra. Le analisi le lascio al presidente''.

Caricamento commenti

Commenta la notizia