Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Pubblichiamo in questa rubrica il contenuto degli sms e delle mail inviati alla nostra radio per la trasmissione Ditelo a Rgs. Scrivi sms al 335.8783600 o mail all’indirizzo [email protected]

CARCASSE
Segnalo una carcassa di auto abbandonata, già da parecchio tempo, in via Gualtiero da Caltagirone, nella zona dell'Addaura, all'altezza del civico 29.
SMS FIRMATO

AUTOBUS

Autobus in ritardo, sporchi e obsoleti. I dirigenti Amat, che sono ben pagati e che arrivano puntuali al lavoro, dovrebbero usare i bus per rendersi conto dei disagi e delle reali condizioni del mezzi.
PATRIZIA S.

Ho pagato 350 euro per trascorrere le mie uniche vacanze alla Marsa. A causa della mancanza di autobus, sono riuscita ad andarci solo quattro volte. La mobilità è un diritto, chiedo il rimborso Amat.
MARIA AREZZO DI TRIFILETTI

Il funzionamento della linea degli autobus numero 731, è pessimo. A volte aspetto anche per un'ora.
SMS FIRMATO

RIFIUTI

In via del Levriere si è formato un cumulo di sacchetti perché c'è solo un cassonetto per la raccolta della plastica. E, come se non bastasse, ci sono tanti rifiuti ingombranti.
SMS FIRMATO

Da viale delle Tre Grazie a via Marinai Alliata, dove da anni tracimano le acque nere, c'è un'immensa discarica trascurata da anni, che cresce giorno dopo giorno.
CLAUDIO SCAGLIONE

Abito in via Domenico Russo, i camion dell'Amia passano e non svuotano i cassonetti. Mi chiedo, perché? La spazzatura spesso è così tanta che riempie anche i marciapiedi.
MARCELLO TUMMINELLO

Segnalo lo stato di degrado della strada comunale via Luparello. Immondizia ed erbacce hanno coperto la sede stradale.
SMS FIRMATO

Dalle 8.45 chiamo l'ufficio Tares per essere il primo a prendere la chiamata. E' sempre risultato libero prima delle 9, adesso che dovrebbero rispondere hanno 'messo fuori posto la cornetta. Perchè?
VINCENZO PIANELLI

ILLUMINAZIONE

Le vie Kolbe e Li Gotti sono al buio da mesi. È evidente il rischio per l'incolumità dei residenti.
GIUSEPPE GUARESI

SCUOLA

E' iniziato l'anno scolastico al plesso Salerno, di Cruillas, mancano i bidelli. Hanno invitato noi genitori a collaborare.
GIUSEPPE PACE

Problemi di sicurezza e per l'incolumità dei nostri bambini nel plesso Casa del fanciullo. dell'istituto Renato Guttuso, in via Messina marine
BARRALE PATRIZIA

Scuola invasa da topi.
TERESA MANNINO

Caricamento commenti

Commenta la notizia