Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una croce rossa e telefonate mute: intimidazione al Giornale di Sicilia di Caltanissetta

CALTANISSETTA. Questa mattina poco prima delle 13 qualcuno ha lasciato dinanzi alla porta della redazione del Giornale di Sicilia di Caltanissetta una croce utilizzando delle mollette rosse per la biancheria. In redazione sono giunte varie telefonate mute. Una denuncia è stata presentata alla polizia dal responsabile della redazione.
«Il tentativo di intimidirci o condizionarci - dichiara la Direzione del Giornale di Sicilia - è talmente assurdo da apparire patetico. Sono cose già viste, che hanno sempre avuto la risposta che i lettori conoscono. Siamo fermi nelle nostre scelte e resteremo tali, esprimendo la nostra solidarietà forte ai colleghi che operano a Caltanissetta».
Solidarietà ai colleghi è stata espressa dalla redazione di Gds.it e da Ep Media srl. Il Cdr del Giornale di Sicilia «esprime solidarietà ai colleghi della redazione di Caltanissetta e si augura che gli investigatori facciano piena luce sull'episodio». «Il Cdr è certo - si legge in una nota - che i colleghi continueranno il loro lavoro senza farsi condizionare, non intimidire». Anche Il Cdr e l'assostampa nissena hanno espresso la loro vicinanza alla redazione nissena.

Caricamento commenti

Commenta la notizia