Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Pubblichiamo in questa rubrica il contenuto degli sms e delle mail inviati alla nostra radio per la trasmissione Ditelo a Rgs. Scrivi sms al 335.8783600 o mail all’indirizzo [email protected]

BUCHE
Il manto stradale di via Villagrazia di Palermo è in gran parte segnata dalle buche.
PAOLA CRISA

POSTEGGIATORI ABUSIVI

In via Libertà all’altezza del negozio Hogan ogni giorno il posteggiatore abusivo della zona butta molliche e pane duro per attirare colombe in quantità con disagi per tutti.
ROSARIO VERA

SCUOLA

Chiedo notizie per la borsa di studio 2009/2010 alla Provincia di Palermo.

RIFIUTI
É mai possibile che via Castellana alta a Borgo Nuovo viene pulita da un solo operatore ecologico e per giunta se va bene per una volta al mese? È ridicolo. Ma coloro che sono addetti a tale servizio dove sono? Firmato, un residente e se continua così ancora per poco.
SMS FIRMATO

RIFIUTI/2

La via Mario Rapisardi è una delle strade più sporche di Palermo. Nell'ultimo tratto poco prima dell'incrocio con via Sciuti, marciapiedi dissestati, sacchi di rifiuti abbandonati attorno alla campana per il vetro, liquami e sporcizia ovunque. Non si vede un operatore ecologico da quasi un anno. Gli alberi poi sono nell'abbandono più totale.
ELISABETTA LA FATA

RIFIUTI/ 3

In via Mongitore accanto a una scuola elementare vengono bruciati regolarmente rifiuti dove prima cerano cinque cassonetti (che erano comunque pochi per la zona). Adesso non non ce n’è neanche uno ed è diventato uno schifo. Il quartiere si sente abbandonato.
LEONARDO PIZZUTO

RIFIUTI A MISILMERI

Misilmeri é alla deriva. È la seconda volta che questo Comune viene commissariato, la spazzatura é ovunque, la tassa della raccolta è aumentata, tombini di acqua piovana spariti sotto erbacce e mai puliti. Topi avvistati giornalmente, cani che si lasciano liberi di fare i propri bisogni.
TIZIANA DI MARCO

Caricamento commenti

Commenta la notizia