Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, 23 cantine nel progetto Ex Vinis

PALERMO. Palermo sarà per tre giorni la culla delle piccole grandi eccellenze vitivinicole italiane raggruppate sotto il brand Ex Vinis, il progetto animato dalla passione del conte Gelasio Gaetani d'Aragona, che coinvolge una selezione di 23 cantine di tutta Italia dalle Alpi alla Sicilia.
Da giovedì a sabato prossimi, a villa Tasca, il capoluogo siciliano ospiterà una serie di iniziative di co-marketing, con differenti finalità, che coinvolgeranno in alcuni momenti anche il pubblico.

L'iniziativa rientra nell'ambito della filosofia produttiva della piattaforma che ha come obiettivo quello di espandere l'export nei mercati internazionali delle piccole aziende vinicole italiane che avranno la possibilità di presentarsi all'estero all'interno di una compagine prestigiosa.

Palermo segnerà una tappa fondamentale per Ex Vinis perché servirà a testare l'operatività del marchio che, il 19 e il 20 settembre prossimi, sbarcherà a Mosca per un programma comune
pensato per sviluppare rapporti commerciali in uno dei mercati in cui le percentuali di vino italiano stanno crescendo in maniera esponenziale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia