Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ruba gioielli in Versilia, bottino da un milione di euro

FORTE DEI MARMI. Furto da circa un milione di euro in gioielli: è stato messo a segno nella notte fra sabato e domenica ai danni di una turista italiana di 59 anni che vive all'estero. Della vicenda si occupa oggi la cronaca locale de La Nazione.

La donna si trova con un gruppo di amici a Forte dei Marmi per unire una vacanza ad affari: lei si occupa infatti di organizzazioni di manifestazioni di beneficenza ed è in Italia anche per questo. Senza avere forzato la porta della stanza di uno dei più noti alberghi di Forte dei Marmi il ladro si è introdotto nella stanza ed ha aperto la cassaforte da dove ha portato via i gioielli che la donna porta sempre con sé quando viaggia: diamanti, rubini, collane, braccialetti di valore.

L'autore del furto, sembrerebbe si possa trattare di una sola persona, almeno dalle immagini delle telecamere all'interno dell'albergo che hanno ripreso un'ombra aggirarsi nei pressi della camera, una volta messo a segno il super colpo si è allontanato facendo perdere le tracce. La donna ha scoperto l'accaduto una volta rientrata in albergo ed ha presentato denuncia al commissariato di polizia di Forte di Marmi. Il personale della scientifica è andato nella stanza del'albergo per effettuare tutti i rilievi del caso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia