Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

RIFIUTI/1
Mi preme segnalare che il mancato intervento della Rap ha messo in serio pericolo la mia casa e la mia famiglia: proprio ieri hanno dato fuoco alla enorme discarica abusiva formatasi in via Spina Santa. Premetto che avevo già mandato 6 sms alla Rap, 1 sms al sindaco, 2 al Comune, inviando anche le foto. Vorrei sapere se è previsto qualche intervento per questa via che ritengo sia importante, grazie.
SERENA LA SORTE

RIFIUTI/2
Dove sono posizionati i cassonetti giganti per smaltire la spazzatura ingombrante? Abbiamo un posto? Grazie.
DOROTEA M.

RIFIUTI/3
Il marciapiede attiguo all’ Istituto Case Popolari, in via Quintino Sella, è totalmente invaso da ogni genere di rifiuti. Quotidianamente in corrispondenza agli accessi all'utenza, chi controlla?
GIUSEPPE SAVOCA

RIFIUTI/4
Desideravo segnalare che dopo aver rasato l'erba nella villa Bennici tutto il materiale è rimasto sul posto. Alcuni giorni fa hanno appiccato il fuoco. Si deve rovinare quanto costruito? Per non parlare del fiume Oreto pieno di rifiuti di qualsiasi tipologia. Siamo cittadini di serie B? Si pagano le tasse per avere i servizi che non vi sono.
VINCENZO TERRANOVA

PARCHEGGI
All'aeroporto di Palermo non vi sono più parcheggi liberi e quelli a pagamento costano 3 euro 'ora o frazione. Il primo quarto d'ora non si paga ma spesso si supera questo tempo e dobbiamo, purtroppo, pagare. Si devono rivedere le tariffe e suggerisco parcheggi liberi con sosta a tempo.
VINCENZO PIANELLI

ILLUMINAZIONE
Al buio lo svincolo tra viale Regione Sicilana e via Ernesto Basile con segnaletica dell’ ospedale e della stazione. grazie.
MARIA LO PRESTI

Caricamento commenti

Commenta la notizia