Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Renato zero, aggiunte nuove date del tour 15 e 16 novembre al Palasport di Acireale

ROMA. A pochi giorni dalla partenza, continuano a moltiplicarsi le date dell'Amo Tour, lo show di Renato Zero che prenderà il via il 10 settembre da Milano e attraverserà tutta l'Italia fino a novembre.
Dopo aver sestuplicato la data milanese, triplicato Padova e raddoppiato Bologna, si aggiungono una sesta data anche Firenze e una terza a Torino, rispettivamente il 26 ottobre a Nelson Mandela Forum e il 31 ottobre al Palaolimpico.   
 Dopo il successo al Palalottomatica di Roma, dove Zero in primavera è stato impegnato per un mese, radunando cento mila spettatori, a gran richiesta il live dell'artista arriva ora nel resto della penisola. In oltre due ore di show, Zero ripercorrerà tutta la sua storia musicale.
 Uno show che vede sul palco insieme a Renato Zero otto musicisti, un'orchestra di trentaquattro elementi diretti dal Maestro Renato Serio e dodici ballerini che danzano le coreografie di Bill Goodson (storico collaboratore di Diana Ross e Michael Jackson).  
  Questo il calendario dell'Amo Tour: 10, 11, 13, 14, 16 e 17 settembre al Mediolanum Forum di Milano, 10, 12 e 13 ottobre al PalaFabris di Padova, 15 e 16 ottobre all'Unipol Arena di Bologna, 18, 19, 21, 22, 24 e 26 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze, 28, 30 e 31 ottobre al Palaolimpico di Torino, 8 e 9 novembre al PalaSele di Eboli, 12 e 13 novembre al Palaflorio di Bari e 15 e 16 novembre al Palasport di Acireale.   
Le prevendite, disponibili su www.ticketone.it e presso i punti vendita abituali, si aprono oggi, 29 agosto, per la nuova data di Firenze e domani, venerdì 30 agosto a partire dalle ore 11, per la nuova data di Torino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia