Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

VERDE
Quando si deciderà il sindaco a far ripulire le aiuole di tutta Palermo, sono piene di rifiuti?
FRANCO

RIFIUTI
Vorrei segnalare una nuova discarica alla fine di via Gustavo Roccella, all’ altezza del ponte Corleone. In due giorni ho notato due cumuli di 'materiale edile, saranno una decina di metri cubi, se non di più, oltre a materiale di risulta e ogni giorno ne vedo ancora di più.
GIOVANNI

RIFIUTI/2
Un esempio di pulizia è il Comune di Gibellina dove la raccolta differenziata funziona e la pulizia delle strade e del verde pure.
VINCENZO PIANELLI

RIFIUTI/3
Rifiuti in via Castellana, vicino all’Enel; finalmente qualcosa si muove. Diamo merito agli uomini dell’Amia che martedì mattina con i loro mezzi hanno rimosso montagne di cumuli. Siamo contenti e paghiamo più allegramente la tassa sui rifiuti. Speriamo sia sempre così.
ROSARIO SGROI

ABUSIVISMO
Posti letto nella villetta di corso Tukory, con mobili e mercato dell’usato abusivo. Grazie.
MARIA

VIABILITÀ
Incrocio tra via Catania e via Cusmano, ho più volte segnalato alla redazione che spesso accadono incidenti per mancanza di precedenza, Stessa cosa all’incrocio tra via Cusmano e via Marconi.
LEONARDO PIOMBO

EDILIZIA
Gestisco un ristorante in Salita Sant’Antonio. La vigilia del Festino la strada è stata chiusa perché un palazzo di proprietà della Curia è stato dichiarato inagibile. Iniziati i lavori di messa in sicurezza e 10 giorni fa la stradina è stata riaperta. Oggi 20 agosto si presentano due vigili urbani con degli operai che provvedono a transennare nuovamente la stada e una vigilessa mi spiega che la strada era stata riaperta senza i dovuti accertamenti del Comune. Mi chiedo in che città viviamo.
MASSIMO AZZARETTO

Caricamento commenti

Commenta la notizia