Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

RIFIUTI/1
In via Abruzzi sono state svuotate le campane del vetro tranne quelle stracolme circondate da sacchetti con bottiglie, che continuano a fare da arredo urbano insieme alle deiezioni dei cani!
SMS FIRMATO

RIFIUTI/2
In via Crociferi, all’ angolo con via Di Martino, davanti la scuola Impastato, la montagna di ingombranti, compreso eternit ed elettrodomestici, cresce sempre di più. Si continua a vivere nel degrado e nell'abbandono totale.
NINNI SPALLINO

RIFIUTI/3
Cumuli di rifiuti in via Castellana angolo via Carlo Levi, altezza Enel. É assurdo che i camion della raccolta passino tutti i giorni senza vedere la montagna di rifiuti.
ROSARIO

ISOLE PEDONALI
Via Rosolino Pilo è un bazar: bancarelle e macchine a doppio senso. Bella isola pedonale!
EMILIA

TAXI
Vorrei denunciare l'assoluta mancanza di professionalità di un tassista che ha percorso il tratto stazione- rotonda via Belgio alle 8 di sera in assenza di traffico in appena 10 minuti a velocità folle, sorpassando le macchine da destra e da sinistra evitando per un pelo ben 3 incidenti, due dei quali investimento pedone su strisce e ciclista. Il tutto a una tariffa esorbitante, ben 21,70 euro: stesso percorso in ora di punta a velocità normale 14-15 euro. I tassisti vengono periodicamente sottoposti a test psicofisici?
SMS FIRMATO

CAMPEGGIO ABUSIVO
Emergenza igiene per presenza camper e roulotte alla tonnara dell'orsa a Cinisi adiacente alla pista dell’ aeroporto Falcone Borsellino. Panni stesi lungo la strada, barbecue accesi, musica ad alto volume . Bisogna intervenire per sensibilizzare le autorità preposte. Cumuli di spazzatura e degrado vicino ai bagnanti.
SMS FIRMATO

Caricamento commenti

Commenta la notizia