Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Pubblichiamo in questa rubrica il contenuto degli sms e delle mail inviati alla nostra radio per la trasmissione Ditelo a Rgs. Scrivi sms al 335.8783600 o mail all’indirizzo [email protected]

RIFIUTI/1
Da circa un mese in via Lanza di scalea 474. Sono stati posizionati 2 cassonetti per raccolta cartone e plastica sono stracolmi e non sono mai stati svuotati.
FRANCESCA LO SICCO

RIFIUTI/2
In via Polito, nelle aree precedentemente occupate dai cassonetti, la gente continua a buttare l'immondizia (sul marciapiedi). O, chi di competenza li ripristini, o, qualcuno si preoccupi di sanzionare (improbabile), chi è così incivile da compiere queste azioni.
SMS FIRMATO

RIFIUTI/3
Vi invito a fare un giro in via Conte Federico, nel tratto che arriva a Croceverde Giardina, per ammirare il bel vedere di rifiuti. C’è di tutto e di più, non si è mai visto uno che scopa e le erbacce chiudono il passaggio. Però la tassa sui rifiuti da pagare arriva regolarmente.
SALVATORE

RIFIUTI/ 4
Discarica in via Badia 64/B. Chiedo che vengano messe le telecamere.
GIOVANNI TRAPANI

PERDITA D’ACQUA
In via Edmondo De Amicis, al civico 12, in corrispondenza della mia autorimessa, da circa dieci anni si verifica una fuoriuscita d’acqua dal manto stradale. Ho sollecitato per l’ennesima volta l'intervento dell'Amap. Dopo il sopralluogo il silenzio più totale. Mi rivolgo al vostro giornale per poter finalmente risolvere questa infinita vicenda. Prima che si verifichi una catastrofe come è successo in via Montalbo con il crollo della palazzina.
VINCENZO PECORARO

VIABILITÀ
Moto che scorrazzano sui marciapiedi e così per il pedone è impossibile camminare tranquillamente. Esiste il rischio di essere investito.
ANGELO RAIMONDI

MEZZI PUBBLICI
Gli autobus a Bagheria non funzionano: le corse saltano quasi sempre e non fanno il percorso completo. Molta la gente obbligata ad andare al lavoro o al mare da Bagheria a Mongerbino a piedi. Impossibile sotto il sole cocente.
MARIA RITA MAGRO

VERDE
Al Giardino Inglese da tanti anni le fontanelle sono asciutte, la pista di pattinaggio non funziona, la voliera è abbandonata e non ci sono spazi dedicati ai bambini. Menomale che almeno per i bambini ci sono le giostrine! Ah, dimenticavo...! Quelle sono a pagamento.
FRANCESCO DRAGOTTO

Caricamento commenti

Commenta la notizia