Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Pubblichiamo in questa rubrica il contenuto degli sms e delle mail inviati alla nostra radio per la trasmissione Ditelo a Rgs. Scrivi sms al 335.8783600 o mail all’indirizzo [email protected]

VERDE
La villa di piazza Indipendenza è in stato di degrado. Rimosse le giostre, restano cumuli di pietre. L'impianto di illuminazione è spento, l'obelisco è deturpato da scritte a vernice. Non si capisce perché una delle ville più frequentate dai cittadini si offre allo sguardo dei turisti da tempo in queste condizioni.
ANDREA OLIVERI

CONCESSIONI

Perché piazza Olivella per metà è zona pedonale e per l’altra metà no? Il mio locale non è stato autorizzato per avere il suolo pubblico. Invece gli esercenti di fronte al mio sono stati tutti autorizzati. Perché solo io devo essere penalizzato?
GIUSEPPE SCARPACE

RIFIUTI/1

Vorrei segnalare che viale Principessa Mafalda, a Mondello, non viene spazzata da circa due mesi. I palermitani, andando a mare, posteggiano e lasciano incivilmente tutto per terra (pannolini, bottiglie e bicchieri di plastica). Ma d'estate Mondello non dovrebbe essere più pulita?
SMS FIRMATO

RIFIUTI/2

Stanotte, alle ore 2:45, due compattatori e una pala meccanica hanno rimosso la montagna di rifiuti, lasciando però i 13 cassonetti rovesciati e il percolato misto a ceneri tossiche per terra. È troppo chiedere la bonifica urgente di largo Ispica?
CONCETTA AGNELLI

STRISCE BLU

Una mia amica è venuta in centro ha parcheggiato sulle strisce blu e ha messo una scheda di un euro Amat. Al ritorno ha trovato una multa perché era sulle strisce blu di Apcoa. Visto che la gestione parcheggio è affidata a due società, perché non vengono segnalate le strisce con un colore diverso? Tutto questo per distinguere la gestione delle due società?
FRANCESCO DRAGOTTO

Caricamento commenti

Commenta la notizia