Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anteprima al Salone di Francoforte per la nuova Honda Civic Tourer

La nuova Honda Civic Tourer sarà presentata ufficialmente  al Salone di Francoforte a settembre. Viene costruita nello stabilimento di produzione della Honda nel Regno Unito e sarà lanciata in Europa a partire da inizio 2014.
La  nuova Civic Tourer, che segna il ritorno della Casa giapponese nel segmento delle wagon di segmento C, è stata progettata e sviluppata in Europa, permettendo al team di Ricerca&Sviluppo europeo di Honda di guidare il processo di progettazione creativa e tecnica guardando al mercato del vecchio continente. Il profilo elegante e sofisticato della Civic Tourer non compromette la praticità della vettura dandole comunque un'impronta dinamica. La Civic Tourer offre eccezionale versatilità e funzionalità con uno spazio interno di 624 litri  ai vertici della categoria (volume del bagagliaio con i sedili posteriori sollevati, misurato fino al telo di copertura).
La Civic Tourer sarà dotata sia del motore 1.6 i-DTEC della generazione Earth Dream Technology che del motore 1.8 i-VTEC con cambio manuale o automatico. Un nuovo Sistema di Sospensioni Adattivo (ADS) contribuirà a migliorare la stabilità ed il comfort in diverse condizioni di carico e di guida.

Caricamento commenti

Commenta la notizia