Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Pubblichiamo in questa rubrica il contenuto degli sms e delle mail inviati alla nostra radio per la trasmissione Ditelo a Rgs. Scrivi sms al 335.8783600 o mail all’indirizzo [email protected]

RIFIUTI
Da oltre un mese l’erba secca tagliata del prato di via Castelforte ed ammucchiata sul marciapiede aspetta di essere smaltita; come può ritenersi un lavoro ben fatto l’ammonticchiare qua e là sterpaglie e rifiuti dalle aiuole senza che poi si provveda a una completa rimozione? Questo succede in tutte le aiuole della circoscrizione in particolare in via Lanza di Scalea.
SMS FIRMATO

VIVIBILITÀ

Anche nella zona di Baida un locale fa musica fino alle 3 di notte.
SMS FIRMATO

SICUREZZA STRADALE

Per favore trattate l’argomento relativo all’utilizzo del cellulare durante la guida da parte degli automobilisti e motociclisti. A Palermo la situazione è insostenibile. Occorre reprimere questo fenomeno pericolosissimo con durezza, i vigili urbani devono intervenire con tutti i mezzi.
SMS FIRMATO


FORMAZIONE
Sono uno dei circa 60 che ha frequentato, quest'anno, un corso di formazione professionale all' A.R.A.M. nella sede di Palermo. Data la nota vicenda giudiziaria che ha coinvolto l'ente ho provato a chiedere in assessorato, informazioni circa il nostro esame di abilitazione e circa l'indennità che ci deve essere corrisposta, senza risultati, o meglio non sanno darmi risposte.
GIOVANNI LO NIGRO

VERDE/1

Va bene il restyling di via dell'Olimpo, ma l'assessore Barbera dimentica lo stato di degrado in cui si trova viale Campania. Qui l’aiuola centrale ospita la stele in memoria del giornalista ucciso dalla mafia, Mario Francese. Per non parlare dell’ormai fu roseto di villa Terrasi, in stato di coma!
SMS FIRMATO

VERDE/2

Segnalo che le zolle di prato di piazza San Domenico e piazza Bologni non sono state donate a nessuno, sono state buttate a Bellolampo, perché le zolle erano morte. Ho le foto sia di piazza San Domenico che di piazza Bologni.
ALESSIO GIOACCHINO TORTORICI

VERDE/3

Sono circa tre anni che gli alberi della Via Ammiraglio Rizzo non vengono potati. Il disagio è notevole, quando si esce dalle auto posteggiate si corre il rischio di accecarsi perché i rami toccano i tetti delle vetture. Le bacche e le foglie che non vengono rimosse diventano raccoglitori di escrementi di cani che attirano mosche e zanzare.
SMS FIRMATO

SPIAGGE

Cosa si deve fare e chi deve prendere provvedimenti per la spiaggia di Vergine Maria? I sacchi di immondizia giacciono, la spiaggetta non è sempre pulita e ancora non si riesce a capire le competenze di chi sono...
SMS FIRMATO

Caricamento commenti

Commenta la notizia