VOCI DALLE CITTA'

VERDE
Spazio verde tra via Scontrino e via Ciaula, zona Villa Tasca, in stato di degrado tra immondizia, sterpaglie e oleandri da potare. Pericolo zecche.
ANDREA OLIVERI

RIFIUTI/1

Mi permetto di suggerire al sindaco Orlando di inserire piazza san Francesco di Paola tra i luoghi da fare visitare agli ispettori Unesco che visiterannno la città.
DIEGO GULIZIA

RIFIUTI/2

Spazzatura in viale Regione Siciliana. Politici ed enti interessati non vedono. Evidentemente hanno altro da fare. Soltanto voi potete far qualcosa.
SMS FIRMATO

RIFIUTI/3

Volevo segnalare il luridume delle aiuole che insistono su piazza Alcide De Gasperi. Qui già un mese fa avevano provato a togliere un po' di erbacce che, però, non sono state raccolte e sono diventate cumuli di immondizia. Vogliamo poi parlare dello spartitraffico di viale della Regione Siciliana? P enso che siano anni che non si effettua alcuna pulizia, inoltre gli extracomunitari che tentano di lavare il vetro agli automobilisti, contribuiscono ad arricchire l'immondezzaio con bottiglie di plastica e cartacce varie. Un vero e proprio spettacolo soprattutto se arrivano turisti che dall'aeroporto vanno verso la A19. Se mi si passa il termine più che ville e e giardini direi «grascia e giardini».
LUIGI

RIFIUTI/4

Noi della Rap, nuova gestione Amia, i danni economici li stiamo subendo. Siamo senza soldi.
SMS FIRMATO

LAVORO

Ho 48 anni, i requisiti per autista D + CQC e meccanico riparatore autoveicoli. Ho fatto mille domandine ovunque, specialmente all’Amat. Possibile che non trovo un posto di lavoro nella mia terra? Aiutatemi.
LORENZO SEIDITA

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati