Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

VOCI DALLE CITTA'

Pubblichiamo in questa rubrica il contenuto degli sms e delle mail inviati alla nostra radio per la trasmissione Ditelo a Rgs. Scrivi sms al 335.8783600 o mail all’indirizzo [email protected]

RIFIUTI
Spero che il passaggio da Amia a Rap, Risorse Ambiente Palermo, non pesi nelle tasche  dei palermitani!
SILVIO STANCAMPIANO

STRISCE PEDONALI/1
Ho notato che in alcune strade hanno rifatto le linee spartitraffico, ma di strisce pedonali non se ne parla.
ROSARIO SAITTA

STRISCE PEDONALI/2
Non solo delle pedonali, ma mancanza totale di strisce segnaletiche in via Galilei lato viale lazio e non solo. Nella rotonda di viale Lazio strisce invisibili. Pericolosissimo attraversare.
CARMELO GAMBINO

STRISCE PEDONALI/3
In via dell'Artigliere non esistono da anni le strisce pedonali anche se è un'arteria di collegamento con Mondello trafficatissima giorno e notte. È una strada «terra di nessuno»?
SMS FIRMATO

STRISCE PEDONALI/4
Vorrei segnalare per l’ennesima volta la mancanza di strisce pedonali in prossimità  dell’incrocio di via Mulini con via Villa Nicolosi, zona Zisa.
SEBASTIANO CANNATA

LAVORO
Si parla di crisi lavorativa, ma in Sicilia siamo sempre alle solite. Si parla di assunzione dirette e ciò senza concorso. Adesso mi chiedo e tutti i cittadini, lavoratori onesti che per diplomarsi o laurearsi passano anni sui libri, vengono messi da parte perché ancora oggi le raccomandazioni in Sicilia hanno la precedenza?
MASSIMO

VERDE
Le piante infestanti danneggiano quelle ornamentali che non vengono mai irrigate. Desidero segnalare il degrado della rotonda alle falde di Monte Pellegrino (dove c'è la fontana) e da dove inizia la salita del pellegrino. È sporca.
FRANCESCA MINERVINI

FOGNATURE
In largo del Pettirosso, ai numeri civici 6 e 7, abbiamo le fognature otturate. Esce di tutto. L’amministrazione comunale non fa niente. Serve un intervento.
SMS FIRMATO

DISABILI
Da cinque anni mia moglie, disabile al 100%, aspetta il contributo per l'acquisto di un montascale. Pochi mesi fa l'assessore Bonafede ha pubblicato sul Giornale di Sicilia che entro giugno sarebbero arrivati i soldi. È giusto che le persone disabili vengano prese in giro? 
COSIMO BONDÌ

CARCASSE D’AUTO
Ho segnalato ai vigili urbani auto abbandonate il 3 luglio e sono state controllate il 5 luglio. Ne ho segnalate altre lo scorso 28 giugno di cui due in area pedonale a Borgo Vecchio. Solo queste due non sono state controllate. Mi sorge un dubbio: è zona franca?
SMS FIRMATO

VERDE/1
Si curano gli spazi verdi, ma la villetta tra viale Iris e viale dei Pioppi aspetta.
MARIA ANTONIETTA STELLONE

VERDE/2
Ho già segnalato per iscritto e approfitto della vostra trasmissione per ribadire che sono rimasti nella piazza diversi cumuli di fogliame ancora non rimossi. Basta una folata di vento e le foglie si riversano su tutta la piazza Sant’Oliva. Occorre quindi completare l'opera.
MARCO FRASCA POLARA




Caricamento commenti

Commenta la notizia