Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, si cerca il volto The Box: domenica i casting

PALERMO. Domenica alle 21, presso il Sea Room lungomare di Barcarello,  si svolgerà la prima delle tre serate casting, che selezionerà il volto femminile di The Box.
Le ragazze dovranno presentarsi almeno un’ora prima (alle 20)  per la registrazione ufficiale, poi si procederà alla vera e propria selezione del volto femminile The box.
Le aspiranti avranno due minuti a disposizione per convincere la giuria a sceglierle. Potranno cantare, recitare o semplicemente parlare di se, proprio nello spirito del format.
Saranno accompagnate sul palco e presentate dallo showman Dado.
La giuria, formata da Salvo Cici, fotografo e responsabile tecnico the box; Stefania Spata, Make Up artist; Beppe Palmigiano speaker di Rgs e voce del Palermo Calcio; Renato Tumminia maestro di danza classica e moderna della scuola “Dancer Broadway”, darà il proprio voto su telegenia, dizione e portamento.
Solo 5 ragazze potranno passare di diritto alla serata finale che si terra a settembre.
Alle 23.30 si accenderanno le luci sul Sea Room che si trasformerà in discoteca in riva al mare con la musica di Max Sajeva e l’intrattenimento di Beppe Palmigiano

Che cosa è The box?
Un microfono, una telecamera, due minuti a disposizione per esprimere desideri, passioni, attitudini o semplicemente la voglia di esserci. Questi sono gli elementi essenziali che muoveranno The box.
Una vera e propria scatola gigante mobile che da ottobre, quattro volte al mese, girerà per le piazze siciliane.
All'interno del box ci saranno due spazi: uno occupato dalle nostre telecamere, l'altro sarà la stanza della gente dove ognuno potrà dar libero sfogo alla fantasia.
Ma The box è anche il nome del format che darà voce ai siciliani e sarà realizzato con le performance registrate all'interno della scatola itinerante.
Si inizierà con il web su YouTube, con un canale dedicato dove sarà possibile vedere le puntate registrate, poi si sbarcherà sulle reti televisive regionali e i canali satellitari.
E per fare tutto ciò gli ideatori di The box, Laura Sparacio, Salvo Cici e Dado, cercano un volto femminile che rappresenterà il format.
I casting si terranno in tre serate; la prima si svolgerà domenica 21 luglio alle 21 presso il Sea Room, lungomare di Barcarello.

Caricamento commenti

Commenta la notizia