Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Fabio Giambrone nuovo presidente Gesap

PALERMO. Fabio Giambrone è il nuovo presidente della Gesap, la società di gestione dell'aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino.
La nomina, all'unanimità, è arrivata nel corso della riunione del consiglio di amministrazione che si è tenuto oggi alla Camera di commercio. Quarantotto anni, laureato in scienze politiche, Giambrone ha ricoperto la carica di senatore per due legislature. "Ringrazio il Consiglio di amministrazione per la fiducia accordatami - ha detto Giambrone - Assieme lavoreremo per il rilancio dell'aeroporto in un'ottica di internazionalizzazione e di sviluppo del territorio".
Il neo presidente, cooptato nel Cda di Gesap nella scorsa seduta, subentra a Giuseppe Modica.
L'amministratore delegato di Gesap, Dario Colombo, ha ribadito in seduta "l'elevata professionalità e l'indiscussa esperienza di Giambrone per il ruolo che si appresta a svolgere". Colombo ha anche ringraziato il presidente uscente, Giuseppe Modica, "per il contributo ad alto valore aggiunto dato alla società".
Soddisfatto il vicepresidente di Gesap, Roberto Helg: "Sono contento della nomina di Giambrone - ha commentato Helg - e sono certo che il suo apporto sarà determinante per lo sviluppo dell'aeroporto e per il territorio".

Caricamento commenti

Commenta la notizia