Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Casagit Sicilia, Mario Francese è il nuovo fiduciario

PALERMO. Giulio Francese è il nuovo fiduciario Casagit per la Sicilia: è stato nominato all'unanimità dalla nuova Consulta regionale che si  è riunita per la prima volta, a Catania (presenti Mario Petrina, Giulio Francese, Giovanna Genovese, Franco Di Parenti, assente Filippo Pinizzotto), su convocazione del fiduciario uscente, Gianni Pietrosanti, decano dei fiduciari italiani, che ha rinunciato a candidarsi dopo un proficuo impegno durato oltre 30 anni.
"E' a Pietrosanti, come socio Casagit e come suo successore, - ha detto Francese - che voglio esprimere per primo il mio ringraziamento.  È stato lui a volere un mio impegno in Casagit
ed è a lui che mi ispirerò come modello. La mia azione sarà caratterizzata da un gioco di squadra, per un coinvolgimento più ampio possibile nel territorio, ricevendo massima disponibilità.
Primo obiettivo una maggiore informazione e un collegamento più diretto con i colleghi, per informarvi su tutte le novità Casagit, per tentare di risolvere le problematiche che emergeranno ma sopratutto per avere suggerimenti".
Il neo fiduciario ha poi ricordato che "la Casagit, cui nel quadriennio precedente è riuscito il miracolo di risanare un bilancio disastroso, portandolo in attivo, si è impegnata per il
nuovo quadriennio, per bocca del riconfermato presidente Daniele Cerrato, a continuare l'azione risanatrice, senza trascurare le nuove emergenze. Grande attenzione, inoltre, sarà data alla prevenzione".

Caricamento commenti

Commenta la notizia