Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Renault Kangoo si rinnova Ora anche con il sette posti

Dopo il grande successo riscosso grazie alla sua versatilità ed economicità  il  popolare multispazio francese Renault Kangoo si presenta anche sul mercato italiano rinnovato e con nuove proposte.
Ora appare più robusto con il frontale  profondamente rinfrescato per allinearlo così al family feeling della gamma. E'  lungo 4,28 m, largo 1,82 m, alto 1,80m. differenziato tra versioni passeggeri, merci e Zero emissioni (Kangoo elettrico). Sono tre le taglie proposte e ben 14 le versioni.
Al top la Grand Kangoo  XL a sette posti. I punti forti del veicolo riguardano lo spazio, con un bagagliaio di oltre 650 litri (per i trasporti ingombranti si arriva a quota 2.600 litri abbattendo i sedili posteriori) e la versatilità con una marea di vani e portaoggetti.
Sono del tutto nuovi i motori Energy,  equipaggiati con lo Stop&Start: tre diesel (1.5 dCi da 75 90 e 110 cv.) ed un benzina (1.2 TCE da 115 cv.). C'é anche l’elettrica Z.E. con autonomia di 120 km e dove fino a 30 orari funziona la Z.E. Voice che avvisa i pedoni del passaggio di una vettura silenziosa.
Sul nostro mercato i prezzi vanno da circa 13.000 euro fino ai 22.400 del Grand Kangoo 7 posti , completo di tutti gli accessori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia