Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milena, riconfermata la fiducia a Vitellaro

Il centrodestra «brinda».Il testa a testa fra il neo-eletto e Giovanni Randazzo ha tenuto col fiato sospeso l’elettorato

MILENA. È ancora una volta fascia tricolore per Peppuccio Vitellaro. Il neo-eletto grazie al consenso e all’appoggio dei suoi concittadini ha potuto rinnovare per la seconda volta il suo mandato di sindaco. Vitellaro non nasconde l’emozione per il risultato conseguito e ringrazia i suoi elettori tutti per aver creduto nuovamente in lui e nella sua squadra: «Voglio ringraziare coloro i quali hanno lavorato con me in questi ultimi cinque anni. Ringrazio di cuore tutti i miei concittadini che hanno creduto ancora una volta in me e nel lavoro fino ad adesso svolto. Grazie della fiducia accordatami. È mia intenzione chiedere fattiva collaborazione con le altre due liste e costituire così dei tavoli tecnici per un lavoro sinergico».
Ai seggi i milocchesi hanno avuto quest’anno l’opportunità di votare ben tre liste. La prima lista civica quella del vincitore «Continuiamo insieme», la seconda «Milena in Comune» col candidato del centro sinistra Giovanni Randazzo e il «Movimento Cinque Stelle», con la prima candidata a sindaco nella storia di Milena, Francesca Cordaro.
Il duello si è sin da subito delineato tra Vitellaro e Randazzo. Francesca Cordaro nonostante una campagna elettorale portata avanti con impegno e coraggio non ha riscosso il consenso degli elettori.
Quest’ultima, unitamente ai componenti della lista si ritiene comunque soddisfatta di come siano andate le cose e speranzosa per il futuro: «Siamo delusi, ma lo spirito con cui abbiamo affrontato questa esperienza politica è stato quello del voler piantare un seme. E aspettando che il nostro seme germogli e diventi una pianta rigogliosa continueremo a lavorare e ad impegnarci per il nostro paese. Porgo i miei auguri al sindaco Vitellaro di buon lavoro». Il testa a testa tra il neo-eletto e Giovanni Randazzo ha tenuto col fiato sospeso l’intera cittadinanza che per tutto il pomeriggio di ieri e per buona parte della serata ha affollato i quattro seggi nell’attesa del risultato definitivo. Randazzo, già sindaco di Milena dal 1998 al 2008, non nasconde il proprio rammarico per il mancato risultato. Un risultato questo inaspettato per la lista civica «Milena in comune» che non si aspettava di certo una vittoria ad appannaggio di Vitellaro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia