Calcio Catania, azienda bresciana nuova concessionaria di marketing e pubblicità

Sicilia, Qui Catania

CATANIA. Il Calcio Catania ha sottoscritto un accordo quadriennale con Gsport. La società bresciana sarà la nuova concessionaria ufficiale marketing e pubblicità del club rosso-azzurro.  «L'accordo con Gsport, azienda leader nel settore marketing e pubblicità - afferma il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti - s'inserisce nel contesto di un nuovo impulso alla valorizzazione di alcuni aspetti strategici nella vita del nostro club: il contributo della dinamica azienda guidata da Alessandro Giacomini si rivelerà fondamentale per il rilancio del marketing ed importante anche per una maggior valorizzazione del nostro brand in ambito nazionale. Siamo lieti di accogliere gli uomini di Gsport nel nostro team di lavoro». «Il Catania è una società che, dal punto di vista sportivo, ha visto una crescita costante negli ultimi anni - osserva amministratore delegato di Gsport, Alessandro Giacomini - mentre l'attenta gestione da parte della dirigenza l'ha trasformata in club modello, con cui siamo particolarmente orgogliosi di iniziare questa collaborazione. Essere diventati la concessionaria ufficiale di marketing e pubblicità dell'unica squadra che milita in Serie A del Sud Italia, oltre al Napoli, non può che riempirci di orgoglio».







© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati