Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anche il Milan su Ilicic

PALERMO. In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, ecco i primi nomi di calciatori che potrebbero rientrare nella lista della spesa del Palermo e che stuzzicano la fantasia dei tifosi. Uno dei reparti dai quali ci si aspetta di più dalla società è certamente l'attacco. Prima di tutto per l'addio annunciato di due pezzi da novanta come Miccoli e Ilicic.
Ardemagni del Modena, ma di proprietà dell'Atalanta, corrisponderebbe all'identikit della punta ideale per affrontare la Serie B. Con 23 gol nell'ultimo campionato, l'attaccante ha fatto accendere i radar anche di club della Serie A, uno su tutti, il Torino. E chissà, magari se la vicenda allenatore si dovesse risolvere con l'ingaggio di Ventura, entrambi potrebbero sbarcare a Palermo. Sulle altre entrate, sarà fondamentale capire chi siederà sulla panchina rosanero.
Sul fronte cessioni, invece, Il Palermo aspetta solo il migliore offerente per Ilicic. Le big di A lo seguono, Napoli e Roma in particolare, ma anche il Milan potrebbe fare un pensierino sul fantasista sloveno. Perinetti ne parlerà col suo agente e lo stesso direttore dell'area tecnica rosanero ha in agenda in questi giorni un incontro con la Fiorentina per definire il riscatto del portiere, Viviano. GI.LE.

Caricamento commenti

Commenta la notizia