Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Strage familiare nel Barese: tre morti e un ferito gravissimo

Il figlio ricoverato in ospedale: sarebbe in coma irreversibile. Dopo gli omicidi il capofamiglia trovato morto in piscina. La figlia avrebbe festeggiato proprio oggi i 20 anni

BARI. Tre persone di un nucleo familiare - madre, padre e figlia - sono morte e il figlio e' in coma irreversibile dopo che uno di loro - pare il padre - ha sparato agli altri tre e poi si e' suicidato. E' avvenuto a Sannicandro di Bari. Sul posto i carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Bari.
La tragedia familiare è avvenuta nelle prime ore della notte in una villetta alla periferia di Sannicandro di Bari. Madre, figlia e figlio sono stati colpiti con proiettili di pistola alla testa, il padre è stato trovato annegato nella piscina della villetta.  Secondo l'ipotesi fatta dai carabinieri sulla base degli accertamenti compiuti sinora, il capofamiglia ha sparato a moglie e figlia, e successivamente al figlio al suo rientro a casa, e si è poi annegato nella piscina.

Protagonista della tragedia è la famiglia del vicesindaco di Sannicandro, piccolo comune di circa 10.000 abitanti a una ventina di chilometri da Bari: la donna 55 anni, era stata eletta il 26 giugno 2012 con una lista civica e poi nominata vicesindaco e assessore. Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri sulla base delle prime indagini, il capofamiglia - il farmacista 55 anni - avrebbe ucciso con un'arma che egli deteneva legalmente la moglie, trovata morta in camera da letto, e la figlia, 19 anni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia